3a43a2fb81 Ho pensato che Kung Pow fosse un film eccellente. È vero, non vincerà mai un Oscar, ma la maggior parte dei film di Oscar sono noiosi comunque (Ex: "The English Patient" e "A Beautiful Mind", ora mi sono sentito come se avessi rubato delle ore della mia vita). Kung Pow è rivolto a un pubblico che ama film come & quot; Airplane & quot; e & quot; The Naked Gun & quot; serie. Questi film non sono pensati per renderti più intelligente, solo lì in modo che tu possa ottenere una bella risata senza alcuni & quot; Altamente & quot; sofisticato jerk che fa battute come, & quot; Cosa ha detto un protone l'altro? & quot; Lo scopo è proprio come dovrebbe essere lo scopo di ogni film, intrattenere un pubblico. Se vuoi (In un brutto accento britannico) "Commedia di alta qualità" (che di solito non è divertente ma etichettato come "commedia" in ogni caso) vai a vedere & quot; Waking Ned Devine & quot; o un film di Woody Allen. Questa è una schifezza noiosa! Almeno non è & quot; Rollerball & quot; (aka il film più triste mai realizzato). Non paragonerei mai questo film a & quot; Freddy Got Fingered & quot; perché tutti sappiamo (anche "aereo" e "persone") che quel film ha davvero succhiato. Kung Pow è un buon film da guardare e ti mette di buon umore con (a meno che tu non sia un marmocchio sconsiderato che scegli e rimprovera le cose). Lo posseggo su DVD e non compro mai DVD se non prevedo di guardarlo più di 3 volte. Il mio voto = 10 su 10, anche se dovresti vederlo da solo. Ho appena finito di costringermi a sedermi attraverso questa parodia di un film. Sento che è mia responsabilità nei confronti degli altri esseri umani avvertirli di questo film. Prima di tutto vorrei chiarire che mi piacciono i film stupidi. Posso guardare & quot; Non un altro film per adolescenti & quot; e lo apprezzo per le sue intenzioni. Guardo Zoolander e lo amo perché è stato & quot; stupido & quot; molto bene. Il processo di pensiero di questo film: & quot; Hey lascia che i vecchi film di kungu super impongano Steve Oedekerk e li doppino e aggiungano qualcosa. Sarà divertente. & Quot; La sfortunata realtà è che dopo aver scelto le scene per il doppiaggio di due vecchi film sul kungu, Steve Oedekerk si rende conto che non è divertente. Quindi aggiunge tutti i tipi di dialoghi affrettati e semplici che non sono neanche lontanamente divertenti. Qualche cosa accade nel film che è così fuori luogo e male pensata. Oedekerk fa la maggior parte delle voci e in realtà non è divertente. La sua recitazione è debole con la sua unica espressione sciocca. Non vedo ancora il motivo per cui è in questo film. Per mostrare che è andato in palestra ultimamente? Ho aspettato con impazienza che questo film venisse fuori e ho avuto il giorno del rilascio perché mi piacciono quei tipi di film stupidi. Questo film ha riempito rapidamente il primo posto per il mio & quot; film peggiore di tutti i tempi & quot; grafico. Sarò sicuro di evitare qualsiasi cosa con il nome di Oedekerk su di esso da ora in poi. Assolutamente NON consigliato. <br/> <br/> 0,5 su 10 Questo film è stato assolutamente geniale, la mia vita fino a vedere questo film è stata completa spazzatura! Questo film dovrebbe sicuramente vincere un premio per l'accademia, per la sua eccellente recitazione, cinematografia e colonna sonora. Questo film è faticosamente bello e mi ha davvero fatto venire le lacrime agli occhi, vedere questo film e la tua vita sarà completa. In che modo questo film non è considerato il peggior film di tutti i tempi ??? Questo film è oltre orribile. Preferirei guardare una vernice viola dipinta a metà su un cammello ubriaco prima di guardare di nuovo questo film. La trama è orribile. La recitazione è orribile. La scena con la mucca è probabilmente la scena più stupida nella storia del cinema. Chiunque abbia votato questo film come 10 merita di essere istituzionalizzato. Ho visto questo film sobrio e mentre bevo, ma l'unico filo conduttore è che puzza in entrambi i modi … Questo è un grande film. Dimentica quello che dicono i critici. Dimentica quello che dicono i tuoi amici. Dimentica quello che dice tua madre. È fondamentalmente un vecchio film di Karate degli anni '70 soprannominato con voci isteriche. Se ti piacciono i film come Monty Python e il Santo Graal, questo è perfetto.
Saccompplakic Admin replied
377 weeks ago