Saccompplakic Admin replied

377 weeks ago

Kung Pow

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho pensato che Kung Pow fosse un film eccellente. È vero, non vincerà mai un Oscar, ma la maggior parte dei film di Oscar sono noiosi comunque (Ex: "The English Patient" e "A Beautiful Mind", ora mi sono sentito come se avessi rubato delle ore della mia vita). Kung Pow è rivolto a un pubblico che ama film come & quot; Airplane & quot; e & quot; The Naked Gun & quot; serie. Questi film non sono pensati per renderti più intelligente, solo lì in modo che tu possa ottenere una bella risata senza alcuni & quot; Altamente & quot; sofisticato jerk che fa battute come, & quot; Cosa ha detto un protone l'altro? & quot; Lo scopo è proprio come dovrebbe essere lo scopo di ogni film, intrattenere un pubblico. Se vuoi (In un brutto accento britannico) "Commedia di alta qualità" (che di solito non è divertente ma etichettato come "commedia" in ogni caso) vai a vedere & quot; Waking Ned Devine & quot; o un film di Woody Allen. Questa è una schifezza noiosa! Almeno non è & quot; Rollerball & quot; (aka il film più triste mai realizzato). Non paragonerei mai questo film a & quot; Freddy Got Fingered & quot; perché tutti sappiamo (anche "aereo" e "persone") che quel film ha davvero succhiato. Kung Pow è un buon film da guardare e ti mette di buon umore con (a meno che tu non sia un marmocchio sconsiderato che scegli e rimprovera le cose). Lo posseggo su DVD e non compro mai DVD se non prevedo di guardarlo più di 3 volte. Il mio voto = 10 su 10, anche se dovresti vederlo da solo.
Ho appena finito di costringermi a sedermi attraverso questa parodia di un film. Sento che è mia responsabilità nei confronti degli altri esseri umani avvertirli di questo film. Prima di tutto vorrei chiarire che mi piacciono i film stupidi. Posso guardare & quot; Non un altro film per adolescenti & quot; e lo apprezzo per le sue intenzioni. Guardo Zoolander e lo amo perché è stato & quot; stupido & quot; molto bene. Il processo di pensiero di questo film: & quot; Hey lascia che i vecchi film di kungu super impongano Steve Oedekerk e li doppino e aggiungano qualcosa. Sarà divertente. & Quot; La sfortunata realtà è che dopo aver scelto le scene per il doppiaggio di due vecchi film sul kungu, Steve Oedekerk si rende conto che non è divertente. Quindi aggiunge tutti i tipi di dialoghi affrettati e semplici che non sono neanche lontanamente divertenti. Qualche cosa accade nel film che è così fuori luogo e male pensata. Oedekerk fa la maggior parte delle voci e in realtà non è divertente. La sua recitazione è debole con la sua unica espressione sciocca. Non vedo ancora il motivo per cui è in questo film. Per mostrare che è andato in palestra ultimamente? Ho aspettato con impazienza che questo film venisse fuori e ho avuto il giorno del rilascio perché mi piacciono quei tipi di film stupidi. Questo film ha riempito rapidamente il primo posto per il mio & quot; film peggiore di tutti i tempi & quot; grafico. Sarò sicuro di evitare qualsiasi cosa con il nome di Oedekerk su di esso da ora in poi. Assolutamente NON consigliato. <br/> <br/> 0,5 su 10
Questo film è stato assolutamente geniale, la mia vita fino a vedere questo film è stata completa spazzatura! Questo film dovrebbe sicuramente vincere un premio per l'accademia, per la sua eccellente recitazione, cinematografia e colonna sonora. Questo film è faticosamente bello e mi ha davvero fatto venire le lacrime agli occhi, vedere questo film e la tua vita sarà completa.
In che modo questo film non è considerato il peggior film di tutti i tempi ??? Questo film è oltre orribile. Preferirei guardare una vernice viola dipinta a metà su un cammello ubriaco prima di guardare di nuovo questo film. La trama è orribile. La recitazione è orribile. La scena con la mucca è probabilmente la scena più stupida nella storia del cinema. Chiunque abbia votato questo film come 10 merita di essere istituzionalizzato. Ho visto questo film sobrio e mentre bevo, ma l'unico filo conduttore è che puzza in entrambi i modi …
Questo è un grande film. Dimentica quello che dicono i critici. Dimentica quello che dicono i tuoi amici. Dimentica quello che dice tua madre. È fondamentalmente un vecchio film di Karate degli anni '70 soprannominato con voci isteriche. Se ti piacciono i film come Monty Python e il Santo Graal, questo è perfetto.

Kung Pow: Enter the Fist is a movie within a movie, created to spoof the martial arts genre. Writer/director Steve Oedekerk uses contemporary characters and splices them into a 1970s kung-fu film, wea
Velipadinte Pusthakam downloadLa rapina downloadIl tagliaerbe 2 - The Cyberspace movie download hdBlack November movie free download hdSuper Mario 64 movie in italian free downloadDeadliest Warrior movie mp4 downloadL'animale download di film interi in hdDownload the Triade chiama canale 6 full movie italian dubbed in torrentThundercats sub downloadNinja Assassin movie mp4 download
Please log in to post a reply.