Saccompplakic Admin replied

376 weeks ago

Detective A 2 Ruote

Show Spoiler

374e6bdcca Non darò nulla al film ma non merita le cattive valutazioni che ha. È un film fantastico e molto divertente. Nick Cannon era davvero bravo. Chiunque ami i film comici come i film di Naked Gun o la trilogia di Beverly Hills Cop, dovrebbe andare a vedere questo film. Certo, per la maggior parte sto parlando con persone nel Regno Unito perché non penso che sia stato ancora pubblicato. Ho ricevuto il DVD dagli Stati Uniti e sono contento di averlo fatto. Ma per favore non prendete tutte le recensioni negative che avete visto sui giornali o sul web perché è un film che probabilmente vi piacerà vedere almeno una volta. OK potrebbe prendere alcune cose da diversi film sul posto, ma tutti lo fanno.Ad esempio, stavo guardando la stagione 1 di Knight Rider in DVD oggi e ho realizzato che una clip che avevano usato aveva visto in uno dei film di Christopher Reeves Superman! un grosso problema se hanno preso pezzi da altri film, a chi importa quanto ti piace? Destra?
Questo film è stato davvero terribile. Permettetemi di sottolineare il fatto che Nick Cannon non è affatto vicino alla parola "commedia". Diamine, nemmeno i bambini rideranno delle sue battute. E penso che Cannon cerchi troppo di imitare i fratelli Wayans, potrebbe assomigliare a loro, ma non si avvicina nemmeno alla loro definizione di divertente. <br/> <br/> Un'altra cosa che era inquietante era che apparentemente Nick Cannon era il l'unica persona che doveva essere nera che poteva giocare a basket, mentre il resto, che erano "sorprendentemente"; tutto bianco, non poteva nemmeno dribblare, passare o sparare, e incredibilmente da solo ha schiacciato l'altra squadra. Eccezionale!!! Non l'ho visto arrivare. <br/> <br/> Inoltre, questo film era così prevedibile da poter essere classificato come un documentario. L'unica cosa che è stata sia scioccante che sbalorditiva, è stata quando Cannon ha saltato una schiacciata mentre praticava con il personaggio Al. A parte questo, non sorprende che Cannon non abbia commesso un singolo giro d'affari o una sola miss durante le sue partite di basket. <br/> <br/> Mai nella storia della mia carriera cinematografica ho visto un poliziotto fare una discarica durante un appostamento … figuriamoci tra i cespugli. Può essere comico per alcuni, ma è la scusa più stupida e l'idea più idiota nel far scappare i rapinatori. Inutile dire che non ero affatto sorpreso dal fatto che proprio mentre Kelly Hu e il suo compagno stavano lasciando cadere il due, i ladri se ne andarono. <br/> <br/> Ho la sensazione che Siega non abbia nemmeno provato a rendere divertente questo film . Questo film è così terribile che penso che Siega intendesse questo film da succhiare! <br/> <br/> Oh … e non farmi iniziare la recitazione … e che tipo di scuole private permettono agli insegnanti di indossare camicie strette e magliette del ventre ??? Tutto sommato un disastro ben pianificato.
Ero molto scettico riguardo questo film: voto basso, recensione negativa ma mi è veramente piaciuto !!! Questo è probabilmente il film più sottovalutato di sempre !!!! Ho visto un sacco di film scadenti fatti nel 2005, alcuni molto cattivi, ma avevano sempre un punteggio più alto di questo !!!!!! perché??? Questa è una bella avventura, poliziotto, film commedia …. OK, questo film non sarà un film cult o un potenziale vincitore dell'Oscar ma vale comunque la pena guardare. Assolutamente non male come dicono le persone. Quindi, se stai cercando una bella commedia, adv, poliziotto, film per adolescenti senza trama profonda e qualche risata, sono 90 minuti buoni da spendere davanti alla tua TV !!! Non credere al basso rating !!!
Ho visto questo film in anteprima a Los Angeles un mese fa ed è stato divertente. Nick cannon fa un ottimo lavoro. Fondamentalmente è un nuovo agente dell'FBI che deve diventare un agente sotto copertura alle superiori. fa alcuni nemici e amici ma le persone che impara sono davvero buone finiscono per diventare cattive. Shawn Ashmore fa un ottimo lavoro come un cocky jock che diventa un bravo ragazzo. In più il cheech marin è esilarante come il capo dell'fbi. la trama di base parla di un omicidio che accade (da qui il nick cannone che va alla scuola) e poi una serie di auto misteriose che scompaiono. Quando Nick Cannon si rende conto che è una persona molto vicina alla scuola, capisce che deve mettere tutto in gioco. Spero davvero che questo film venga respinto ancora un po 'anche se voglio davvero vederlo di nuovo. Voglio davvero vedere questo film fare bene. Spero che miramax non venda come sony & stealth & quot ;. ma nel complesso questo film è un film esilarante.
Nick & quot; Drumline & quot; Cannon fa del suo meglio per resuscitare l'Eddie Murphy di & quot; Beverly Hills Cop, & quot; anche se con scarso successo, in UNDERCLASSMAN. Cannon interpreta un poliziotto che va sotto copertura come studente per sondare un anello di furto d'auto e il relativo omicidio di uno studente. Sfortunatamente, Cannon è troppo leggero e la trama è completamente riciclata dal già citato COP DI CINQUE COLLINE. Un paio di inseguimenti in auto animano momentaneamente le cose, e Cheech Marin è semi-divertente come il boss longevo di Cannon. Ma il film, che è stato trattenuto dal rilascio per qualche tempo durante la famigerata guerra Disney-Miramax, è finalmente arrivato nel 2005 DOA. Per coloro a cui è piaciuto Cannon in & quot; Drumline & quot; si sarebbe ben consigliato di stare lontano da questo.

Episode 1.1 malayalam movie downloadThe Archer and the Suns torrentCastlevania: Lords of Shadow scaricare filmUnsullied download completo di film in italianoNorthern Frontier download di film mp4Nuevo Mexico full movie in italian free download hd 720pdownload full movie obses on in italianThe Panty Sniper online gratuitoCodice Magnum movie download in mp4Intervention in italian free download

last edited 295 weeks ago by Saccompplakic
Please log in to post a reply.