Saccompplakic Admin replied

375 weeks ago

Colorado

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è il mio programma preferito di tutti i tempi. Credo che sia uno dei migliori programmi mai realizzati per la televisione. L'ho visto molte volte su VHS e mi fa sempre piacere. <br/> <br/> Mi piacerebbe che lo mettessero su DVD.
Devo essere d'accordo con Flamio … questo è un film fantastico. Purtroppo non è disponibile su DVD e per acquistare l'intero 12 Volume mini è costoso, ma se hai i soldi è un investimento utile solo per il cast !!!! Ho votato questo film un 10/10 non solo per il casting, ma anche per il contenuto storico.Non che l'attuale città di Colorado centenario esistesse prima di questo romanzo / film. L'attuale Centennial, Co. è stata fondata, credo, nel 1991. Ho trovato James Michener's & quot; Dynasty & quot; in vendita a Big Lots … è anche un ottimo film, ma non potrebbe mai raggiungere le vette del Centennial o dello Shogun. Le stelle della dinastia Stacy Keach, Sarah Miles, Amy Irving e una giovane Harrison Ford (prima di Star Wars) La famiglia Blackwell arriva a Frontier Ohio e costruisce una dinastia di famiglia con magri inizi.
Ricordo che mia sorella e io abbiamo dovuto guardarlo per la scuola quando era originariamente sulla rete televisiva; Non ricordo di esserne rimasto colpito, ma è quello che può fare per te il fatto di essere giovane. <br/> <br/> Mio marito e io lo stavamo guardando di recente, in prestito dalla biblioteca, e sono così commosso da esso. L'episodio 5 ("The Massacre") è particolarmente potente … vedendo Lost Eagle uscire dal suo té e piangere mentre il suo popolo viene massacrato … la morte dei fratelli Pasquinel - e Clay Basket.Non ho mai voluto ferire nessuno nella mia vita, ma farei un'eccezione per & quot; Colonel & quot; Skimmerhorn. <br/> <br/> Un corpo di lavoro davvero ben fatto con potenti prestazioni.
& Quot; Centennial & quot; ha un cast superlativo (televisivo). È come il baseball All-Star Game, in cui ogni squadra invia un rappresentante. Sembra molto grande vecchio t.v. show ha un membro del cast in questo stufato da qualche parte. <br/> <br/> Il materiale sorgente di James Michener è lungo e noioso (non è necessario passare attraverso i processi evolutivi solo per ottenere personaggi per un romanzo - basta provare a attraversa quella prima parte del libro). <br/> <br/> Le parti lunghe e sinuose sono noiose. Le parti veramente buone iniziano dall'episodio & quot; The Longhorns & quot; con una guida per bestiame condotta da Dennis Weaver ("Gunsmoke" & amp; "McCloud"). & quot; The Shepherds & quot; porta una guerra tra gli allevatori di Timothy Dalton (sì, James Bond come allevatore) e pastori di pecore. & quot; The Storm & quot; continua la storia con gli esseri mandria distrutti dal raffreddamento globale. Veramente.Controlla. <br/> <br/> & quot; The Crime & quot; e & quot; The Winds of Change & quot; iniziare le parti più affascinanti del dramma e vorrei che le rilasciassero separatamente da tutte le parti noiose. La storia principale riguarda uno sceriffo (Brian Keith, & quot; Family Affair & quot;) che tiene traccia del meraviglioso Mervin Wendell (Anthony Zerbe, nella migliore interpretazione della serie). <br/> <br/> & quot; Centennial & quot; si trascina verso una conclusione piuttosto stupida nei giorni moderni (beh, gli anni '70) con un'intera pala piena di t.v. attori. David Janssen (& quot; The Fugitive & quot;), Andy Griffith, Sharon Gless e Robert Vaughan (& quot; The Man from UNCLE & quot;) si fanno tutti pazzi in un anti-climax paragonabile a Bobby nella doccia. <br/> <br /> Degli undici episodi, i cinque elencati sopra - nel mezzo - meritano di essere guardati. Il resto è prediletto, sciocco o storicamente fuorviante - o una combinazione di tutti e tre. <br/> <br/> La parte migliore di tutta la serie è il motivo per cui noi che eravamo bambini negli anni '70 eravamo affascinati dal formato miniserie , vedendo così tanti familiari attori che si toccano le spalle. In realtà, la recitazione varia selvaggiamente. Come un uomo che cerca sempre il meglio, non parlerò delle delusioni. Anthony Zerbe, Brian Keith e Timothy Dalton brillano.
Sono totalmente d'accordo con tutti gli scrittori qui per tutti i loro commenti. Non ne vedrai mai un altro simile. Ho letto il libro e ne sono stato assorbito e non sono riuscito a metterlo giù. Lo guardo ancora su nastro. Vorrei solo che l'originale fosse mostrato e fatto su DVD. Una volta che Ted T. ci ha messo le mani ha tagliato circa 6 ore in quanto ne aveva 26. Questo mini era in produzione come veniva mostrato come ricordo. Ricordo di non essere in grado di aspettare i prossimi capitoli! Fino ad oggi non posso scegliere un capitolo preferito. E stiamo parlando di 25 anni dopo. Quando mi sono sposato a metà degli anni '80 mia moglie era nella causa di Shogun per Chamberlin. Quando l'ho trasformata in Cenntenial non ci poteva credere ed è diventata anche la sua preferita. Abbiamo pianto entrambi quando sia Pasquenel che McKeeg sono morti. Sarei semplicemente scioccato se avessi mai trovato qualcuno che non si fosse semplicemente divertito. Sto vedendo questo sito per la prima volta e mi diverto. Da quello che vedo dagli anni del commento sono un po 'in ritardo nel commentare, ma ho voluto comunque.

This is the story of the evolution of the town Centennial, Colorado. It follows the paths of dozens of people who come to the area for many reasons: money, freedom, or crime. It also shows the bigoted
Maamaankam in italian free downloadAiuto vampiro song free downloadArma letale movie in italian dubbed downloadIl conte di Montecristo movie free download hdTriplo gioco download movie freethe Ninjago: Masters of Spinjitzu italian dubbed free downloaditalian movie dubbed in italian free download Tango CashTerrore dal deserto download torrentRed State scaricare filmPower Rangers in Space download

last edited 293 weeks ago by Saccompplakic
Please log in to post a reply.